http://www.aecgroup.it/ # http://www.comune.lecce.it/ Lecce 2019
Venerdì 29 Marzo 2024

 

 

Dove Dormire

Lecce
B&B Palazzo Belli
www.palazzobelli.it

Porta Rudiae Residence
www.portarudiae.it​

​Barocco Lecce

www.baroccolecce.it

A casa di Joy
www.acasadijoy.it​

Vico San Martino
www.vicosanmartinobb.it​

Gallipoli
Casa Muzio
www.casamuzio.com

Tricase
Il Rifugio dei Lavaturi
www.lavaturi.it

Scarica il coupon e ottieni
uno sconto al botteghino

 

Utenti Online

 3 visitatori online
Chi siamo
PDF Stampa E-mail

Adelaide Gerardi - Direttore di Produzione
Mille parole al minuto che corrispondono almeno a cinquemila pensieri. Se si potesse avere un sinonimo del nome Adelaide sarebbe Idea. Sveglia, concreta, multitasking, creativa, mamma di Giulia e direttore di produzione della #nottebiancalecce. Siamo ormai tutti certi che possegga il dono dell'ubiquità, non sapremmo spiegare altrimenti la quantità di cose fatte in tempi tanto brevi. Una di quelle donne a cui si vorrebbe somigliare.



 

Mauro Arnesano - Direttore Artistico
Insieme ad Adelaide è l'ideatore della #nottebiancalecce. Creativo, distratto, appassionato. Non è capace di pronunciare la parola "no" nemmeno sotto tortura. Idealista e sognatore è il direttore artistico più artista e meno direttore che ci sia.

 



 

Paolo Sannino - Art&Graphic Designer
Ha un piede a Lecce e un braccio a Milano. Poche parole e molte idee. È ufficialmente il grafico della #nottebiancalecce. Per passione pratica insonnia, passeggiate in spiaggia, alleva inconsapevolmente gechi e insetti nella sua casa al mare.

 

 



Emanuela Gabrieli - Supporto organizzativo e artistico
Una ne pensa e cento ne fa, balla (anche se dice di no), recita, organizza, canta e incanta. Rossa nel cuore, la pasionaria del gruppo, se è no è no, ma se è sì il suo cuore è assicurato. Emanuela Gabrieli, sostegno artistico e organizzativo dei capi Mauro e Adelaide per la #nottebiancalecce

 

 



Alessia Tondo - Supporto logistico organizzativo
È una delle insostituibili. Supporto tecnico organizzativo della #nottebiancalecce. Delicata, silenziosa, dolce. Ma anche decisa, precisa e incorruttibile. Piccola grande Alessia Tondo.

 

 

 



Jessica NiglioUfficio Stampa e Relazioni Esterne
E in ultimo c'è lei, che riesce a rendere diplomatico e poetico anche un rimprovero. Abbassa le palpebre, sorride e tu sei già arreso.