http://www.aecgroup.it/ # http://www.comune.lecce.it/ Lecce 2019
Mercoledì 24 Aprile 2024

 

 

Dove Dormire

Lecce
B&B Palazzo Belli
www.palazzobelli.it

Porta Rudiae Residence
www.portarudiae.it​

​Barocco Lecce

www.baroccolecce.it

A casa di Joy
www.acasadijoy.it​

Vico San Martino
www.vicosanmartinobb.it​

Gallipoli
Casa Muzio
www.casamuzio.com

Tricase
Il Rifugio dei Lavaturi
www.lavaturi.it

Scarica il coupon e ottieni
uno sconto al botteghino

 

Utenti Online

 3 visitatori online
Craxi Driver
PDF Stampa E-mail

Craxi DriverIl 15 Gennaio 2010 i Craxi Driver escono dallo studio di registrazione di Via Calò in Grottaglie con un demo di due brani. Lo stesso giorno, il giornalista Marco Travaglio pubblica sul suo blog “L'anteFatto” un post dal titolo: “Craxi Driver”...
I Craxi Driver nascono, concettualmente, nel 1977 per poi dipartire, assieme ai suoni plastici degli anni '80, due decenni più tardi.
I Craxi Driver nascono, musicalmente, dall'incontro e scontro di suoni prettamente metallici che fanno a pugni con l'elettronica.
I Craxi Driver nascono, però, nel novembre 2009 dalla coesione di due band-laboratori sonori di Taranto e provincia (Kiss my Town e GoGoTales) basati sul post-punk e sull'indie rock. Col palese intento di rompere le convenzionali usanze musicali del proprio territorio e con la presunzione di poter partorire canzoni fresche, stilisticamente eterogenee e arroganti, la band affronta rapidamente la prassi musicale: un paio di test live senza promozione, la registrazione di un demo di due brani (on facebook, I have a dream a summer without reggae) e la partecipazione e vittoria alle selezioni provinciali di Italia Wave Taranto. L'uscita dell'EP di esordio è prevista per l'estate 2010.
Craxi Driver è l'equivalente di dissacratorio.